Apre la 44ª stagione di Dolomiti Supersky
Inizia ufficialmente la nuova stagione invernale di Dolomiti Superski, con condizioni di innevamento ottimali che accompagnano quella che è la 44ma stagione del comprensorio sciistico più grande al mondo, grazie alle nevicate di metà novembre, che hanno portato il tanto atteso bianco fino nel fondovalle.
Inoltre, le temperature rigide delle scorse settimane hanno permesso ai sistemi di innevamento programmato di svolgere il loro prezioso lavoro in tutte le valli dolomitiche.
Il Dolomiti Superski con un totale di quasi 100 km di piste e 50 impianti di risalita aperti.
Da Cortina d’Ampezzo a Pian de Corones, Alta Badia, Val di Fassa-Carezza, Arabba, Tre Cime Dolomiti, Val di Fiemme, S.Martino di Castrozza, Alpe lusia-S.Pellegrino.
Alcune zone sciistiche hanno già messo in funzione alcuni singoli impianti di risalita e piste asservite degli stessi, per la gioia degli appassionati che hanno già potuto testare il proprio stato di forma in uno scenario dolomitico da favola, con parecchia neve a rendere invernale lo scenario circostante.
Nelle località dove aprono impianti di risalita e piste rimangono aperti anche gli uffici skipass per permettere alla clientela di acquistare la tipologia di ticket desiderata.
Moltissime le agevolazioni per le famiglie, la tessera stagionale che garantisce quasi 5 mesi di divertimento sulle piste delle 12 zone sciistiche di Dolomiti Superski, è già disponibile negli uffici skipass aperti.
Ci sono riduzioni per bambini, juniores, supersenior, nonché ulteriori tipologie di abbonamenti sono consultabili sul sito www.dolomitisuperski.com.
Oltre alla gratuità prevista per i bambini sotto gli 8 anni, in combinazione con l’acquisto dello skipass giornaliero e plurigiornaliero per adulti, da quest’anno anche lo skipass stagionale fino a 8 anni è a costo zero, se acquistato contestualmente allo stagionale di uno dei genitori.
Ulteriori promozioni per famiglie numerose sono consultabili sul sito di Dolomiti Superski.
Dunque sta per iniziare una stagione sciistica sorprendente e affascinante nelle località più belle e armoniose delle Dolomiti.
Roberto Cantini
Commenti
Apre la 44ª stagione di Dolomiti Supersky — Nessun commento
HTML tags allowed in your comment: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>