Primi segnali di ripartenza dopo mesi di clausura
La Toscana trionfa nel contest “Thuntogether”, organizzato da Thun e si classifica al primo posto nella sfida che ha coinvolto più di 125 negozi di proprietà e oltre 650 collaboratori di tutta Italia.
Un grande successo per il negozio Thun Shop Maremma di Grosseto dell’Azienda Altoatesina che conquista il gradino più alto del podio.
Oltre 13 settimane all’insegna del dinamismo, della creatività e degli obiettivi, con un vero e proprio confronto tra gli staff dei numerosi punti vendita della storica azienda altoatesina, dove l’obiettivo era, oltre al raggiungimento del budget della settimana, anche la qualità del servizio offerto in store.
Nel rush finale, a conquistare la vittoria è stato il Thun Shop Maremma di Grosseto, che ha raggiunto tale risultato grazie alla tenacia e alla determinazione dimostrata dallo staff durante tutte le settimane di sfida, non ultimo l’impegno a supporto del lancio delle nuove collezioni come quella di Thun by Trollbeads, dove sono attese importanti novità per il prossimo San Valentino.
Oltre che per le performance, lo staff si è distinto per l’accoglienza dei clienti, la gentilezza, i sorrisi e il sostegno dei progetti della Fondazione Lene Thun, a testimonianza del fatto che si può avere successo e “fare bene” anche “facendo del bene”.
I valori del “Bello” e del “Buono”, del resto, sono da sempre parte integrante della filosofia dell’azienda di Bolzano, insieme a una policy interna votata alla Corporate Social Responsibility (CSR).
Nota per i famosi angioletti in ceramica, le creazioni artigianali dedicate all’Home Decor e le innumerevoli idee regalo, Thun, da anni presente in Toscana con numerosi punti di vendita, conferma ancora una volta la sua attenzione verso la qualità del servizio offerto e la valorizzazione alle persone.
“Abbiamo deciso di organizzare un contest per i collaboratori dei nostri negozi – commenta Chiara Volngh, Direttore Risorse Umane di Thun Spa – articolata non solo sui risultati di vendita, che sono molto importanti, ma soprattutto sugli elementi qualitativi, quali il servizio e altri indicatori che ci danno il segno della professionalità del nostro personale. Per Thun, il cliente è al centro da sempre delle nostre iniziative: siamo felici che abbia vinto un team capace di valorizzarlo. Il team di Grosseto è stato straordinario e, settimana dopo settimana, nonostante le difficoltà ha cercato di realizzare i punti ed è stato premiato”.
“Siamo felici e fieri che sia stato un negozio della Toscana a ricevere questo riconoscimento legato all’iniziativa che per numerose settimane ha messo al centro dell’attenzione dei diversi team coinvolti la cura del cliente e la valorizzazione del brand – afferma Stefano Zamboni, Direttore Commerciale Italia di Thun Spa”.
“Che sia stata Grosseto a conquistare il podio, ci rende ancora di più orgogliosi perché oltre ad essere una squadra vincente, lo staff ha dimostrato tenacia e abilità nel reinventarsi costantemente, qualità essenziali in un momento complesso come quello che stiamo vivendo. La Toscana inoltre è una terra con cui abbiamo, da sempre, un forte legame e regione tra le più importanti per Thun, con una presenza di oltre 30 negozi”.
Il Thun Shop di Grosseto chiude il 2020 centrando il budget assegnato e si classifica così tra i migliori negozi del Centro Italia.
Thun fondata a Bolzano nel 1950 come laboratorio di ceramica è una realtà internazionale leader di mercato dei prodotti ceramici e del regalo di qualità.
Ogni pezzo è ideato e disegnato in Italia con passione artigianale.
Info: www.thun.comwww.thun.com<http://www.thun.com>
Roberto Cantini
Commenti
Primi segnali di ripartenza dopo mesi di clausura — Nessun commento
HTML tags allowed in your comment: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>