Torna alla Stazione Leopolda la 14a edizione di BTO
La quattordicesima edizione di BTO torna alla normalità dopo due anni di crisi e di pandemia. Il 29 e 30 novembre prossimo a Firenze nella suggestiva Stazione Leopolda.
La passata edizione Online si era chiusa con un bilancio del tutto positivo: oltre 10mila visualizzazioni da remoto, 274 speaker esperti della Travel Industry, 102 eventi distribuiti in cinque giornate e tre diverse location, con ospiti in presenza, in collegamento virtuale.
L’anomalo appuntamento coinvolse partecipanti ed esperti internazionali provenienti da 24 Paesi.
Gli operatori turistici e i rappresentanti delle destinazioni, principali target di BTO, parteciparono attivamente alle tematiche totalizzando oltre 10mila presenze live agli eventi.
La quattordicesima edizione di BTO, Be Travel Onlife, è divenuto l’evento di riferimento in Italia dedicato al connubio tra innovazione e turismo.
Dopo due anni di pandemia e un’edizione ibrida, quella del 2021, che ha saputo anticipare i segnali dell’ulteriore accelerazione digitale in atto, BTO ritorna alla stazione Leopolda integrando la formula tradizionale con le innovazioni più avanzate di Realtà Virtuale e Realtà Aumentata già sperimentate lo scorso anno.
Il tema centrale di quest’anno sarà Metatourism.
L’evento è strutturato in quattro percorsi tematici: hospitality, destination, food & wine, digital strategy & innovation
Scopo di BTO è raggiungere quel dettaglio che serve a tutti gli operatori della complessa filiera, dall’albergatore, al destination manager, al ristoratore.
100 appuntamenti per elaborare il presente e raccontare il futuro del turismo digitale.
la Redazione
Commenti
Torna alla Stazione Leopolda la 14a edizione di BTO — Nessun commento
HTML tags allowed in your comment: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>